domenica 13 maggio 2012

Coppa Primavera: è scontro di superstiti tra Libertas e Synergy

Libertas Liburnia - Synergy San Giovanni Valdarno = 63 - 50
Parziali:(14-9);(29-22);(46-38);(63-50)

Sfida dal sapore antico tra Libertas e Synergy, essenzialmente rappresentate dai classe '96 nel 1° quarto di finale che si giocava nel bell'impianto di Colle Val d'Elsa... sfida a ranghi ridotti per entrambe le formazioni (7 i giocatori della Synergy, 8 i libertassini peraltro tutti a referto) a testimoniare della stanchezza accumulata lungo un Campionato che si è rivelato frustrante per entrambe le formazioni, che in effetti hanno dato vita ad una partita combattuta con orgoglio  anche se a volte con scarsa lucidità.
Libertas praticamente sempre avanti (c'è stato solo un momento in cui la Synergy è stata avanti di un punto) e Synergy che non è mai sembrata veramente in grado di portare a casa la vittoria.
Tra i '95 Libertas presenti (Pasquinelli e Ferrari) da segnalare l'infortunio occorso al primo, che ha interrotto la serie di buoni canestri fino ad allora prodotti e il brillante risultato ottenuto dal secondo.
Tra i '96 ... che dire: stanchezza a parte e nonostante le vicissitudini sofferte anche a livello di allenamenti, a momenti è sembrato di rivedere la Squadra che tante soddisfazioni ci ha dato lo scorso anno.
Di seguito i tabellini:

Tabellini: Bacci di Capaci 13, Dal Canto 14, Ferrari 8, Gentili 6, Lenti 8, Pasquinelli 8, Tonarini 2, Vincelli 4. Allenatore: Vaiani.

Nessun commento:

Posta un commento