lunedì 19 dicembre 2011

"Giovannone" ancora in nazionale

Dal sito Libertas...
Giovanni Lenti ancora in nazionale!!!
Grande risultato per il vivaio della Libertas Liburnia con la convocazione da parte del Settore Squadre Nazionali di Giovanni Lenti, ala di 1,99, in occasione del Torneo Internazionale in programma a Ginevra dal 27 al 29 dicembre 2011.
La convocazione del giovane atleta gialloblù avviene sulla scia di un finale di stagione che lo ha visto protagonista innanzitutto con il secondo posto conquistato con la Selezione Regionale Toscana al Trofeo delle Regioni disputatosi a Torino e le ottime prestazioni fornite con la Libertas prima all'Interzona, poi alle Finali Nazionali di Caserta del Campionato Under 15 di Eccellenza, quindi con le buone prestazioni offerte quest'anno nel Campionato Under 17 di Eccellenza e nel Campionato Under 19 di Elite.

... Insieme con le nostre felicitazioni a Giovanni, che viene confermato in Nazionale nonostante le difficoltà che la Squadra U17 sta attraversando (oramai note a tutti... fuorché alla Società?), rinnoviamo un caloroso ringraziamento a chi ha saputo valorizzare al meglio i nostri ragazzi...

Nessun commento:

Posta un commento